Tutto pronto per l’anticipo della 29esima giornata di serie B: Pisa-Spal per la zona playoffs, ecco dove vedere il match live in diretta streaming
Si torna subito in campo in serie B: alle 21 Pisa-Spal. La sconfitta (2-0) di venerdì sera contro il Cittadella ha interrotto la serie di sei risultati consecutivi del Pisa di D’Angelo che in casa non vince da cinque partite nelle quali sono arrivati altrettanti pareggi con Frosinone, Salernitana Empoli, Vicenza e Reggina. Nerazzurri ancora in piena emergenza tra infortuni e Covid. In attacco torna dal primo minuto Marconi. Dopo il blitz di Pescara, unica vittoria nelle ultime dieci giornate, è arrivato invece per la Spal il deludente pareggio a reti bianche contro la Virtus Entella, ultima della classe. Paradossalmente la formazione biancazzurra è riuscita a guadagnare un punto sul secondo posto, condiviso da Monza e Salernitana, distante al momento cinque lunghezze. Per la trasferta in terra toscana non saranno a disposizione Berisha, Paloschi e Di Francesco.
Leggi anche > Pisa-Spal: formazioni, precedenti e curiosità
Dove vedere Pisa-Spal
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00: la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). Inoltre sarà possibile vedere Pisa-Spal in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata. La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming.