Chievo-Frosinone | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Chievo-Frosinone è la gara valida per la 29esima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona alle 19. Scopri come seguire la partita in diretta.

chievo-frosinone
La panoramica dallo stadio “Marcantonio Bentegodi” – meteoweek.com (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Chievo e Frosinone sono pronte a un confronto molto importante, valido per la 29esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona partire dalle ore 19, agli ordini dell’arbitro Livio Marinelli della sezione arbitrale di Tivoli.

Da una parte c’è la formazione veneta allenata da Alfredo Aglietti, che nelle ultime cinque partite ha vinto una volta sola e ha incassato ben quattro sconfitte. Una situazione che ha ribaltato l’umore e la classifica dei gialloblu, passati in meno di un mese dal secondo posto alla lotta serrata per tenersi un posto per i playoff. Dall’altra parte c’è la compagine ciociara allenata da Alessandro Nesta, reduce dal ko interno di sabato scorso contro un Brescia in crescita. I laziali sono costantemente fuori dalla zona playoff ormai dall’inizio della stagione e sono ancora alla ricerca di un’identità ben precisa. Ma il tempo stringe e le chances di ritorno tra le prime otto si riducono.

Leggi anche -> Eriksen: “Ecco perché cambiata la mia stagione”

Come vedere Chievo-Frosinone

La sfida tra Chievo e Frosinone verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di oggi pomeriggio allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, che verrà commentata da Alberto Santi. Come di consueto, il collegamento con l’impianto della città veneta avverrà qualche minuto prima della partita.

Leggi anche -> Lazio, Simone Inzaghi: “Qualificazione compromessa all’andata”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Chievo-Frosinone dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Chievo e Frosinone è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.