“E se ti offrissero la panchina della Juve?”: Maradona Jr risponde così…

Il figlio del Pibe de Oro ospite a Tiki Taka: “Era una battuta. Non credo che Agnelli comunque mi prenderebbe…”. Maradona Jr e La Juve, un amore impossibile

Maradona Jr e Diego (Gazzetta)
Maradona Jr e Diego (Gazzetta)

 

“Maradona” e “Juve” sono due parole che non possono stare quasi nella stessa frase. Figuriamoci nello stesso ambiente. A ribadirlo è Diego Maradona junior, ospite ieri sera di Tiki Taka, che non rinuncia a lanciare una frecciata nei confronti della Juventus. Stentiamo a credere che qualcuno possa mai offrire la panchina della Juve al figlio del Pibe de Oro (chissà, mai dire mai), però è la risposta a fare notizia scavando sull’eterno campanilismo. E facendoci chiedere: Maradona avrebbe risposto allo stesso modo?

Diego Maradona Jr risponde alla provocazione: “E se arrivasse la panchina della Juve?”

La domanda per Diego Jr è stata secca: “Se ti offrissero la panchina della Juve?”. E lui: “Manco morto!”. Poi la precisazione: “Era solo una battuta, fermo restando che ci sono diecimila squadre e non vedo perché dovrei allenare proprio i bianconeri. Poi non credo Agnelli mi prenderebbe…”. Il figlio del Pibe de Oro crede nella nomination di Gattuso anche per il futuro della panchina del Napoli: “Durante la stagione c’è stato qualche problemino con la società ma credo che Gattuso stia meritando la conferma e spero possa restare anche in futuro. Anche se credo sia una pista poco percorribile”.

Infine, sulla morte del padre: “Rimaniamo convinti di voler sapere tutta la verità, non è stato un caso, sicuramente. Siamo contenti dell’appoggio che tante persone stanno dando a noi come famiglia, che stiamo combattendo questa guerra per la verità“.

Leggi anche > Maradona, l’avv. Pisani: “Diego strumentalizzato per 30 anni, umiliato e mortificato”