Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato dei motivi che lo hanno portato a lasciare il Napoli a gennaio.
Dopo un inizio difficile, Fernando Llorente ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Udinese, contro il Sassuolo, e da quel momento è diventato indispensabile per l’allenatore Luca Gotti. L’attaccante spagnolo ha parlato a Cadena Ser e ha spiegato i motivi che lo hanno portato a dire addio al Napoli a gennaio: “Con Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me”.
Leggi anche: Udinese, Pozzo chiede di più:”Il nostro obiettivo non è la salvezza”
Leggi anche: Napoli, ag. Politano: “Vive un momento importante. Nazionale? Lo fa soffrire...”
El Rey Leon ha proseguito: “Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me. Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me”.
Udinese, Llorente e il rapporto con Conte
Llorente ha parlato anche del suo rapporto con Antonio Conte ai tempi della Juventus: “Se fosse rimasto alla Juventus, sarei rimasto anche io. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. Come allenatore mi piace molto”.
Lo spagnolo si è soffermato poi su Cristiano Ronaldo: “Cristiano può fare tutto. Può andare dove vuole con la carriera che ha fatto e visto anche il suo attuale livello”.