Udinese, Llorente rivela: “Via da Napoli? Gattuso non si fidava di me”

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato dei motivi che lo hanno portato a lasciare il Napoli a gennaio. 

udinese fiorentina
L’esultanza di Fernando Llorente per il gol messo a segno contro la Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo un inizio difficile, Fernando Llorente ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Udinese, contro il Sassuolo, e da quel momento è diventato indispensabile per l’allenatore Luca Gotti. L’attaccante spagnolo ha parlato a Cadena Ser e ha spiegato i motivi che lo hanno portato a dire addio al Napoli a gennaio: Con Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me”.

Leggi anche: Udinese, Pozzo chiede di più:”Il nostro obiettivo non è la salvezza”
Leggi anche: Napoli, ag. Politano: “Vive un momento importante. Nazionale? Lo fa soffrire...”

El Rey Leon ha proseguito: Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me. Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me”. 

Udinese, Llorente e il rapporto con Conte

Llorente ha parlato anche del suo rapporto con Antonio Conte ai tempi della Juventus“Se fosse rimasto alla Juventus, sarei rimasto anche io. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. Come allenatore mi piace molto”. 

Lo spagnolo si è soffermato poi su Cristiano RonaldoCristiano può fare tutto. Può andare dove vuole con la carriera che ha fatto e visto anche il suo attuale livello”.