Molde-Granada, le dichiarazioni della vigilia

Molde-Granada vale l’accesso ai quarti di finale Europa League, si parte dal doppio vantaggio per gli spagnoli nella gara di andata. Scopri le parole dei protagonisti alla vigilia della gara.

Ottavi di finale EL (via Twitter Granada CF)

Comunque vada sarà una prima assoluta nei quarti di finale tra Molde e Granada.  Spagnoli forti del doppio vantaggio maturato nella gara d’andata, svedesi a caccia della partita perfetta. Nella gara di andata fu decisivo Roberto Soldado, che ebbe il merito di segnare il gol del 2-0 definitivo contro il Molde all’andata. La squadra norvegese tuttavia ha disputato una buona partita nonostante l’inferiorità numerica, dimostrando di poter rimettere in discussione la qualificazione nel ritorno in campo neutro a Budapest.

LEGGI ANCHE-> Olympiacos, Martins: “Ci proveremo, tutto è possibile”

LEGGI ANCHE-> Ritorno dei tifosi allo stadio, in Spagna potrebbe mancare pochissimo

Le parole della vigilia

Granada: Il tecnico degli spagnoli, Diego Martinez, ha presentato la gara in conferenza stampa: “È vero che dovremo trovare soluzioni ad alcune assenze, sapendo che le sfumature del giocatore che entra saranno diverse dagli altri, ma quando si ha la possibilità di guidare questi giocatori, con questi valori, identità e impegno, qualunque sia il circostanze, ti fa sentire felice, fiducioso, godendo il momento. A volte le soluzioni vengono date o meno come si vuole, ma orgogliose. È un altro appuntamento storico, un altro ancora. Essere qui, a Budapest, è un grande orgoglio, soprattutto all’apice della competizione in cui ci troviamo. Eravamo entusiasti dell’Albania, immagina come siamo oggi. Ce lo siamo guadagnato, con molto impegno e lavoro, per tutta la stagione. Pertanto, qualsiasi balsamo, non importa. Che si giochi martedì… Quello che vogliamo è competere al massimo livello. Per quanto riguarda lo stato dei giocatori manca un allenamento, ma con i quattro nominati siamo ottimisti con loro, anche se ognuno si trova in un momento diverso. Nel caso di Machís, si spera che ci aiuti in alcuni momenti del gioco.”

Il Molde ha presentato la gara tramite il proprio canale twitter:

LEGGI ANCHE-> Rangers-Slavia Praga: Gerrard e Trpisovsky presentano la sfida

LEGGI ANCHE-> Il sogno di Lewandowski: “Da piccolo i miei idoli erano due calciatori italiani“