Arsenal-Olympiacos | Diretta streaming | Dove seguire la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:09
0

Arsenal-Olympiacos vale per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio all’Emirates Stadium di Londra alle ore 19. Scopri come seguire la partita in diretta.

arsenal-olympiacos
Un frame della gara disputata lo scorso anno – meteoweek.com (photo by Getty Images)

Arsenal contro Olympiacos, per uno dei confronti più interessanti nel programma degli ottavi di finale di Europa League. La gara di ritorno si giocherà all’Emirates Stadium di Londra, con fischio d’inizio previsto per le ore 19. L’andata in terra ellenica si è conclusa con il punteggio di 1-3 per gli ospiti.

Da una parte c’è la formazione ellenica, allenata dal portoghese Pedro Martins e che si affaccia a questa grande sfida dall’alto del dominio esercitato in campionato, con 16 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici. I biancorossi vorranno anche ripetere la miracolosa prova dello scorso anno proprio contro l’Arsenal: un clamoroso passaggio del turno ottenuto con la rete di El Arabi nei tempi supplementari della gara di ritorno giocata all’Emirates Stadium. Come si dice in certi casi, repetita iuvant…

Leggi anche -> Arsenal, Arteta: “Non è ancora finita, giochiamocela”

Dall’altra parte ci sono i Gunners, che proprio sulla base di questo ricordo vorrà cercare il riscatto. Anche perchè questa fase della stagione sorride ai ragazzi allenati da Mikel Arteta, che negli ultimi due mesi hanno cambiato marcia in campionato e hanno risalito la china. Poco o nulla da dire, invece, per quello che finora è stato il cammino in Europa League, visto che Aubameyang e compagni sono ancora imbattuti e stanno macinando avversario dopo avversario. Fino ad arrivare a quella che è una vera e propria rivincita.

Dove vedere Arsenal-Olympiacos

La partita tra Olympiacos e Arsenal sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Il match sarà trasmesso in maniera integrale sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Gli abbonati al pacchetto Calcio potranno aggiornarsi sull’andamento della gara al canale Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 254. A raccontare la partita in programma all’Emirates Stadium sarà Nicola Roggero. Inoltre si potrà seguire tutto su Diretta Gol al canale Sky Sport 251: in questo caso il commento sarà di Gianluigi Bagnulo.

Leggi anche -> Olympiacos, Martins: “Ci proveremo, tutto è possibile”

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Sia attraverso Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati alla pay TV. Ma anche su Now TV, il servizio di streaming e on demand dei principali contenuti targati Sky.

La redazione di Meteoweek.com seguirà Arsenal-Olympiacos in diretta testuale a QUESTO LINK.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here