Dinamo Zagabria-Tottenham: diretta streaming | match live | dove vedere la gara

Dinamo Zagabria e Tottenham scenderanno in campo alle 18.55 per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

dinamo zagabria tottenham
È tutto pronto per l’inizio del match tra croati e inglesi (Photo/Getty Images)

Allo Stadio Maksimir la Dinamo Zagabria cercherà di conquistare l’impresa contro il Tottenham. Le due compagini si sfideranno a partire dalle 18.55 per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il primo atto del doppio confronto è terminato sul risultato di 2-0 a favore degli Spurs grazie ad una doppietta di Harry Kane. Nulla, tuttavia, è ancora deciso. Il punteggio infatti non è insormontabile e i croati cercheranno di dare il massimo per provare a ribaltarlo. La settimana, tuttavia, non è stata semplice, in virtù dell’arresto per frode del plenipotenziario Zoran Mamic, che ha lasciato la panchina al suo vice.

Leggi anche -> Dinamo Zagabria-Tottenham: le conferenze pre-gara di Krznar e Mourinho

Dove vedere Dinamo Zagabria-Tottenham

La gara tra Dinamo Zagabria Tottenham sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Europa League di questa stagione. Lo scontro dell’Old Trafford sarà visibile a partire dalle ore 18.00 con il consueto pre-partita su Sky Sport HD 5, al canale 205. La telecronaca sarà affidata a Paolo Ciarravano. I collegamenti nei momenti salienti, disponibili nel corso di Diretta Goal (Sky Sport HD 1 sul canale 251), saranno invece a cura di Dario Massara.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. Lo streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match odierno tra Dinamo Zagabria e Tottenham anche attraverso i nostri canali.