Shakhtar-Roma | Diretta streaming | Dove vederla

Lo Shakhtar Donetsk ospita la Roma stasera nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla.

dove vederla
Si gioca alle 18.55 a Kiev

Shakhtar-Roma: le formazioni ufficiali

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Kryvtsov; Marcos Antonio, Maycon, Alan Patrick; Tete, Moraes, Solomon.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Cristante, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Carlez Peres, Pedro; Borja Mayoral.

Shakhtar-Roma: precedenti con l’arbitro

Sarà Antonio Mateu Lahoz ad arbitrare la sfida di stasera. Gli assistenti sarano Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar, con Xavier Estrada Fernandez quarto uomo. Il VAR sarà Alejandro Hernández mentre Ricardo de Burgos sarà l’AVAR.

La Roma ha incrociato Lahoz due volte, entrambe in Europa League. Il primo risale al 2011, nei preliminari della competizione, contro lo Slovan Bratislava, che eliminerà i giallorossi grazie a una vittoria e a un pareggio al ritorno. Il fischietto spagnolo diresse proprio la gara in cui i giallorossi vennero sconfitti per 0-1.
Il secondo precedente è datato 2015 e fu un derby tutto italiano, contro la Fiorentina. Finì 1-1 con gol di Ilicic e Keita.

Shakhtar-Roma: dove vederla

Sarà Sky a trasmettere in diretta tv Shakhtar Donetsk-Roma. La partita sarà visibile per i suoi abbonati sui canali  Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Daniele Adani.
Chi lo preferisse, attraverso Sky Go, potrà vedere Shakhtar Donetsk-Roma anche in diretta streaming, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

Una seconda opzione è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite dell’Europa League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita, con diretta testuale, qui.