Molde-Granada | Diretta streaming | Dove seguire la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55
0

Ritorno degli ottavi di Europa League in programma nel campo neutro di Budapest. Alle 18:55 alla Puskas Arena scendono in campo Molde e Granada. Ospiti col doppio vantaggio dell’andata, scopri come seguire la gara.

Dove seguire il ritorno degli ottavi di Europa League (Photo by Fran Santiago_Getty Images)

Partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Molde e Granada. Entrambe le squadre stanno vivendo la competizione come una favola, gli ottavi sarebbero stati insperati, la qualificazione ai quarti sarebbe un risultato storico. All’andata gli spagnoli si sono imposti per 2-0 e sono a un passo dalla qualificazione. Quello dell’andata è stato l’unico confronto tra i due club. A dirigere l’incontro sarà il russo Jovanović. Si gioca in terra ungherese: stadio Puskas di Budapest. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.55. Appuntamento con la storia per entrambe le squadre. Scopri come seguire la sfida in diretta.

LEGGI ANCHE-> Molde-Granada, le dichiarazioni della vigilia

LEGGI ANCHE-> Villarreal-Dinamo Kiev: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Come seguire Molde-Granada

La cornice di Molde-Granada sarà la Puskas Arena di Budapest, la partita inizierà alle 18:55. Il ritorno degli ottavi di Europa League verrà trasmessa in diretta da Sky. La gara sarà disponibile in diretta sul canale Sky Sport 255. Telecronaca della sfida sarà a cura di Christian Giordano. L’ambiziosa partita sarà visibile in diretta streaming live su SkyGo. I clienti Sky che hanno sottoscritto un abbonamento potranno scaricare l’app su vari dispositivi come smartphone o tablet, tv e streaming. In alternativa la partita sarà disponibile in streaming su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti proposti che includa anche la trasmissione delle partite della competizione europea. La partita sarà anche all’interno del servizio Diretta Goal Europa League sul canale Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Non finiscono qui i canali dove seguire quest’avvincente sfida:

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta, con un ampio pre e post partita >CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Rangers-Slavia Praga: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE->Dinamo Zagabria-Tottenham: le conferenze pre-gara di Krznar e Mourinho

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here