Ecco che cosa ha fatto Malinovskyi al termine della partita di Champions League Atalanta-Real Madrid con un giocatore avversario e perchè evidenzia il suo legame con gli anni della sua carriera in Belgio.
Ruslan Malinovskyi, a sorpresa, è stata una delle due punte della partita di Champions League Real Madrid-Atalanta del 16 marzo che è partita come titolare nella formazione nerazzurra. La moglie di Malinovskyi, Rosksana, ha rivelato sui social media un retroscena della partita.
Al termine dell’incontro, che ha visto i blancos vincere 3-1, Malinovskyi avrebbe chiesto ed ottenuto di scambiare la sua maglia con Thibaut Courtois, il numero 1 del Real Madrid. A testimoniaza di ciò, Roksana ha condiviso un’immagine della maglia del portiere nelle sue Storie Instagram.
Malinovskyi e Courtois: ecco dove le loro strade si sono incrociate
Malinovskyi, prima di arrivare all’Atalanta, ha avuto occasione di mettersi in mostra al Genk, dove è andato in prestito dal 2016 al 2017 e poi è rimasto sotto contratto dal 2017 al 2019. Giocando in belgio, sicuramente Malina avrà avuto occasione di scoprire le leggende della squadra biancoblu.
Leggi anche:
- Atalanta, il clamoroso striscione a Zingonia: ecco il messaggio dei tifosi
- Atalanta, i giocatori (ed un ex) dopo il Real Madrid: “Abbiamo dato tutto”
Fra queste, c’è sicuramente il portiere Courtois, che ha iniziato a la sua carriera professionale grazie al suo ingresso nelle giovanili del Genk, dove è rimasto fino al 2011. Poi, l’approdo nelle più grandi squadre: Chelsea, Atletico Madrid e Real Madrid. Ecco perchè Roksana ha segnalato lo scambio di maglia al fan club del Genk.