Marc Marquez di nuovo in pista per tentare di prendere il via al primo GP della stagione a Doha
Ad inizio settimana il pilota aveva completato una giornata di test a Barcellona. Oggi Marquez è sceso di nuovo in pista a Portimao in Portogallo compiendo dei giri sulla RC213V-S, una moto stradale da 215 cavalli.
Leggi anche -> Marquez torna in sella: “Buone sensazioni”
Seguimos! Día de Test en Portimao! ✊?
We keep going! Test day in Portimao!#stepbystep pic.twitter.com/IeNlnc3Dn7— Marc Márquez (@marcmarquez93) March 19, 2021
Leggi anche -> MotoGP: Joan Mir continuerà a correre con il suo 36
Continua il recupero lampo dall’infortunio di luglio a Jerez per l’otto volte campione che dai test si vuole verificare le condizioni del braccio destro operato e sta cercando in tutti i modi di scendere sulla griglia di partenza, in tempo, per l’inizio della stagione il prossimo 28 marzo a Doha.
Lo spagnolo settimana scorsa ha guidato una minimoto e sul rientro in pista faceva sapere: “Non escludo di essere alla prima gara, ma non garantisco alcunché, perché in un piano di recupero ci sono sempre degli alti e bassi.
BTW, we’ve got a little selection up on our instastory for #WallpaperWednesday. Here’s a taste ? https://t.co/3c837WwJ5x pic.twitter.com/d5ng7ZiK99
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) March 17, 2021