Cristiano Ronaldo stupisce tutti: insolito post su Instagram in italiano

Cristiano Ronaldo usa ora su Instagram un nuovo modo di arrivare al popolo bianconero. Il post in italiano per il riconoscimento dell’Aic

Cristiano Ronaldo  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

 

Un post in italiano: tutto vero. E’ proprio lui, Cristiano Ronaldo. Su Instagram ecco una promessa sul futuro, seppur non di lungo termine, e un messaggio alla nazione, anzi “a tutto l’universo bianconero”. Dopo le naturali speculazioni sulle tante celebrazioni social del portoghese sui record raggiunti e senza riferimenti alla Juventus (c’è stato invece un grande elogio a Pelè, che CR7 ha superato per gol segnati in carriera), per contrasto stavolta c’è da registrare un post di ringraziamento. Anzi, un festeggiamento per il riconoscimento Aic come miglior giocatore dell’anno.

Ronaldo in stile Juve su Instagram: “Lavoreremo fino all’ultima stagione per celebrare questa stagione, fino alla fine”

Il post di Ronaldo: “Desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione. Fino alla fine!”. Un modo per dire “ci credo ancora”, senza alcun riferimento al futuro.

Ronaldo ha aggiunto un elogio per chi lavora dietro le quinte: “Grazie mille per questo riconoscimento all’Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi. Permettetemi però che oggi dedichi questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo. Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi”.

Leggi anche > Clamoroso: le parole di Zidane sul possibile ritorno di Ronaldo al Real