Crotone-Bologna | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Crotone-Bologna vale come secondo anticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio allo stadio “Ezio Scida” alle ore 15. Scopri come seguire la partita in diretta.

crotone-bologna
Tutto è pronto allo stadio “Ezio Scida” – meteoweek.com (photo by Getty Images)

Crotone contro Bologna, una contro l’altra per la gara valida come secondo anticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio “Ezio Scida” di Crotone, con il fischio d’inizio previsto per le ore 15. La direzione del match è stata affidata all’arbitro Francesco Fourneau, della sezione arbitrale di Roma 1.

La compagine calabrese allenata da Serse Cosmi è reduce dalla sconfitta patita sul campo della Lazio ma ha dimostrato di essere in crescita, soprattutto dal punto di vista della convinzione. Nell’ultima gara disputata tra le mura amiche è arrivata la convincente vittoria ai danni del Torino. In ogni caso resta l’ultimo posto in classifica, con otto lunghezze da recuperare rispetto a un quartultimo posto che fa rima con salvezza.

Dall’altra parte ci sono i felsinei, che invece stanno vivendo una stagione abbastanza tranquilla e priva di picchi negativi. La vittoria di domenica scorsa contro la Sampdoria ha dato a propria volta otto punti di vantaggio rispetto alla zona rossa della classifica. In ogni caso il tecnico dei rossoblu Sinisa Mihajlovic non ammette cali di tensione e vuole portare a casa al più presto i punti che servono per garantirsi la salvezza, e dunque un finale di stagione senza affanni.

Leggi anche -> Crotone, Cosmi: “Bologna pericoloso. Perdo Ounas”

Dove vedere Crotone-Bologna

La partita tra Crotone e Bologna sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Il match sarà trasmesso in maniera integrale sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. A raccontare la partita in programma allo stadio Ezio Scida di Crotone sarà Antonio Nucera, che verrà affiancato al commento tecnico da Luca Pellegrini.

Leggi anche -> Bologna, Mihajlovic: “Attenzione al Crotone e a Simy”

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Sia attraverso Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati alla pay TV. Ma anche su Now TV, il servizio di streaming e on demand dei principali contenuti targati Sky.

La redazione di Meteoweek.com seguirà la sfida tra Crotone e Bologna in diretta testuale a QUESTO LINK.