Al termine di SPAL-Cittadella, il tecnico Rastelli ha espresso felicità e soddisfazione per il suo esordio sulla panchina Estense con una vittoria. La squadra di Ferrara, però, rimane sempre ai limiti della zona playoff di Serie B.
Dopo il suo esordio con la SPAL, che ha portato alla vittoria 1-0 sul Cittadella, il tecnico Massimo Rastelli è soddisfatto e felice. Racconta ai microfoni di Dazn: “Ci tenevo tantissimo ad iniziare con una vittoria, sono contentissimo. Una grande emozione per me oggi, in un match molto delicato contro un avversario ostico“.
SPAL, Rastelli: “Siamo stati concreti, ma possiamo offrire un calcio diverso”
Rastelli apprezza la concretezza della sua squadra: “Sono davvero molto soddisfatto per la prestazione, abbiamo lottato su ogni pallone. Oggi era fondamentale portare a casa la vittoria. Sappiamo che dobbiamo offrire un calcio diverso, ma in partite così delicate dove sei pressato sin dai primi minuti è difficile giocare meglio“.
La reazione che voleva vedere Rastelli, però, c’è stata. Il tecnico commenta: “Questo è il primo mattoncino per una costante risalita. Abbiamo preparato una gara sapendo di poter avere delle difficoltà, ma credevamo nel risultato, attenti prima a non concedere niente all’avversario per poi ripartire e strappare il campo. Possiamo scalare la classifica“.
Rastelli: “Ringrazio Floccari, in campo nonostante l’infortunio”
Il nuovo tecnico spallino Rastelli ha poi ringraziato il marcatore dell’incontro SPAL-Cittadella, cioè Floccari. La sua rete in azione aerea all’inizio del secondo tempo è valsa tre preziosissimi punti che adesso vedono granata e spallini al sesto posto parimerito nella classifica di Serie B.
Leggi anche le altre interviste post-partita:
- SPAL, Floccari: “Ecco perchè dedico a Marino la vittoria contro il Cittadella”
- Cittadella, Venturato furioso: “L’arbitro ha influito sul risultato con la SPAL”
Ha poi concluso soffermandosi sulla prestazione di Floccari: “Lo ringrazio, è un grande uomo. Non era al massimo della condizione. Ha però corso per 85 minuti e l’ho dovuto sostituire alla fine. È un esempio per tutti, e per me è una fortuna avere un giocatore come lui in squadra“.
View this post on Instagram