Andrea Dovizioso si è infortunato durante una prova del Campionato Regionale Lombardia, dai primi riscontri non sarebbe nulla di grave ma serviranno accertamenti
Dovizioso è caduto durante la prima manche di una gara del Campionato Regionale Lombardia di motocross. Il forlivese si è infortunato dovendo dunque rinunciare a partecipare alla seconda manche.
Leggi anche -> Dovizioso rivela: “Non farò il tester. Honda? Vedremo…”
ANDREA DOVIZIOSO PROVERA’ LA NUOVA APRILIA RS-GP – Andrea Dovizioso https://t.co/iHYMmkCOaX pic.twitter.com/JHb7qeo8i2
— Andrea Dovizioso (@AndreaDovizioso) March 17, 2021
Dai primi riscontri non sembrerebbe nulla di grave ma il pilota si sottoporrà comunque a degli accertamenti in vista del test con l’Aprilia MotoGP in programma i prossimi 12-14 aprile a Jerez anche se ora potrebbe essere a rischio di prenderne parte.
Leggi anche -> MotoGP: altri test per Marc Marquez
Non si tratta della prima volta pe Dovizioso di farsi male in motocross, il 28 giugno 2020, si era procurato la frattura della clavicola in una gara sulla pista di Monte Coralli riuscendo però a recuperare in tempo per il via del campionato il 19 luglio.
? @calloalbanese #MX ✊#Alpinestars #RedBull #MucOff #AudiZentrumBologna #Penske #Biotekna #Akrapovic #Progrip #SelleDallaValle #PirelliMoto #MX #brakingbrakes#ACERBIS #AcerbisAthlete #AcerbisMotorsport #AcerbisPlastics pic.twitter.com/Nh9agmIZK3
— Andrea Dovizioso (@AndreaDovizioso) February 28, 2021