Lucas Vazquez in bilico con il Real Madrid: piace a tanti club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32
0

Lucas Vazquez è un calciatore molto stimato nel panorama calcistico italiano, altri club europei hanno però chiesto informazioni a riguardo. 

Lucas Vazquez
Lucas Vazquez in campo con la maglia del Real Madrid (foto credit Facebook)

Lucas Vazquez, non piace soltanto in Italia

Secondo quanto riportato dal Mirror, Vazquez piace e anche molto alla dirigenza juventina. Il club attualmente allenato da Andrea Pirlo starebbe pensando di formulare un’offerta per acquisire le prestazioni sportive del calciatore. In ogni caso, comunque, sulle sue tracce vige il forte interesse anche di Arsenal e Tottenham. Il calciatore classe 1991 piace anche al Napoli, ma l’affare al momento è molto difficile da realizzare per gli azzurri. Da tempo il Real Madrid sta cercando di raggiungere un accordo economico con Vazquez per il rinnovo, al momento senza alcun esito.

Ovviamente in casa madrilena non stanno mica a guardare e si sta già pensando a un degno sostituto. Fonti spagnole avrebbero indicato il 24enne Jorge de Frutos come valido sostituto. Attualmente il ragazzo sta giocando con la maglia del Levante. L’idea di Vazquez sarebbe quella di provare un nuovo campionato, al momento però è troppo presto per abbozzare una vera e propria trattativa con un club, si tratta di sondaggi e apprezzamenti. In ogni caso Vazquez potrebbe diventare oggetto del desiderio di molte squadre vista la possibile chiusura dell’esperienza calcistica con la maglia dei Blancos.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here