Reggina, terzo gol per il 39enne German Denis che poi pensa alla mamma (dedica) e al figlio: curiosa l’incornata del bomber che punisce il Chievo all’89’…
Perchè chiudere gli occhi in quell’attimo, anche se verrebbe naturale? German Denis colpisce di testa in gol all’89’, segna l’1-1 della Reggina al Chievo e…si gusta tutto. Perchè è bello sognare ad occhi aperti. Fantastica la foto pubblicata da Sport Heroes di Giusva Branca con “El Tanque” in procinto di esultare, di andare ad abbracciare il figlio e di mettere in tasca il suo terzo gol stagionale. Pesante quello col Brescia, utilissimo quello di Pescara, decisivo quello al Chievo: punto-salvezza per la Reggina, che viene graziata dai veneti (anche 3 pali per la squadra di Aglietti) e che castiga l’avversario sul gong.
Reggina-Chievo 1-1, Denis colpisce e di gusta lo show ad occhi aperti
Un giorno speciale per il 39enne Denis, che non molto tempo fa aveva scritto su Instagram: “Mai nessuno mi toglierà quello che amo…”, riferendosi al pallone e a qualche panchina di troppo. Oggi è lui il protagonista tra il gol, la dedica alla mamma e lo splendido abbraccio al figlio (posizionato dietro la porta) che guarda il papà andare in gol. Emozioni. Brividi. Per tutto il popolo amaranto.
Leggi anche > Reggina-Chievo 1-1, Denis risponde a Djordjevic: cronaca e tabellino
Denis a fine match ha commentato così: “Chievo grandissima squadra. Ci hanno messo in enorme difficoltà e questo punto ci voleva. Adesso l’importante è avere conquistato questo pareggio che speriamo ci porti alla salvezza. Non dobbiamo pensare ad altro, il campionato di B è difficilissimo. Dedico questo gol a mia mamma che ha avuto un intervento complicato. Il mio sfogo? Passato, era una sensazione del momento, ho abbracciato mio figlio dopo il gol. Porta bene“.