Napoli, De Laurentiis esulta: “Bravo Gattuso e brava tutta la squadra”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto i complimenti a Gattuso e alla squadra per la vittoria sul campo della Roma. 

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Getty Images
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Getty Images

Terza vittoria consecutiva per il Napoli che, dopo il successo contro il Milan a San Siro, batte anche la Roma allo stadio Olimpico. Gli azzurri conquistano i tre punti battendo 2-0 i giallorossi grazie alla doppietta di Dries Mertens e restano in scia al treno Champions League. La squadra di Gattuso deve ancora recuperare la partita contro la Juventus e, in caso di vittoria, supererebbe proprio i bianconeri e l’Atalanta volando al terzo posto in classifica. Il Napoli si lascia così alle spalle le critiche degli ultimi mesi e si rilancia prepotentemente in campionato.

Leggi anche: Roma, Fonseca: “Una Roma senza coraggio”
Leggi anche: Napoli, Malcuit: “Mai una chance con Gattuso, Ancelotti tra i migliori al mondo”

Il club è in silenzio stampa, ma Aurelio De Laurentiis ha deciso di far sentire alla squadra tutta la sua soddisfazione. Il presidente azzurro è infatti tornato a twittare, postando un bel messaggio per i suoi ragazzi e per l’allenatore: “Bravo Gattuso. Brava tutta la squadra. Avanti così! Forza Napoli Sempre”.

Napoli, la felicità di Lozano dopo il rientro

La partita dell’Olimpico ha portato anche un’altra buona notizia per il Napoli: ovvero il rientro di Hirving Lozano. Il messicano era ai box da oltre un mese, dall’infortunio subito lo scorso febbraio contro la Juventus. Con la Roma è entranti al 73’ al posto di Politano, giocando 17 minuti intensi in cui è tornato ad assaggiare il campo. E il numero 11 azzurro ha festeggiato sui social il suo rientro sul terreno di gioco: “Felice di tornare”. Un messaggio contornato da emoticon di razzi, auto da corsa ed esplosioni per mostrare tutta la sua voglia di tornare a essere decisivo.