Doveva essere tutto molto facile per la Francia di Deschamps. Invece i Blues impattano sulla corazzata di Andriy Shevchenko.
Cronaca Francia – Ucraina
Ecco la cronaca di Francia-Ucraina
Gol: Griezmann 19′, Sydorchuk 57′
Ammoniti: Pavard 30′
Tabellino
|
|
Formazioni Ufficiali
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Kante, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps.
Ucraina (4-3-3): Bushchan; Zabarnyi, Matviyenko, Kryvstov, Mykolenko; Karvaev, Sydorchuk, Zinchenko; Shaparenko, Yaremchuk, Malinovskyi. All. Shevchenko.
Dove vedere la partita
Francia-Ucraina, Deschamps sfida Shevchenko. Dopo aver vinto il gruppo di Nations League davanti al Portogallo, la nazionale transalpina affronta gli ucraini a distanza di cinque mesi dal clamoroso 7-1 in amichevole nell’ottobre 2020. Il match Francia-Ucraina, valido per il primo turno della qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca mercoledì 24 marzo alle ore 20.45 a porte chiuse nello Stade de France di Parigi. Le due nazionali fanno parte del raggruppamento con Bosnia, Kazakistan e Finlandia. La partita è un remake del famoso spareggio per i Mondiali 2o14 nel quale i bleus ribaltarono con un perentorio 3-0 lo 0-2 dell’andata in Ucraina. La Francia è in un ottimo momento, ha vinto tre delle ultime quattro partite mentre la nazionale di Shevchenko ha battuto solamente Svizzera e Spagna collezionando sei sconfitte nelle ultime otto gare.
Leggi anche————–> Calciomercato Napoli, Koulibaly andrà via in estate: scelto l’erede