L’agente di Tiemoue Bakayoko ha parlato della stagione del centrocampista francese e del futuro al Napoli del calciatore.
Tiemoue Bakayoko, arrivato la scorsa estate come il grande rinforzo per il centrocampo del Napoli, non convinto al 100% fino a questo momento arrivando anche a perdere il posto in favore di Diego Demme. A parlare della stagione del francese, ai microfoni di Radio Marte, è stato il suo agente Abdoulaye Bakayoko: “Credo che questo abbassamento di forma sia stato comune a tutta la squadra. Lui arrivava in prestito e c’erano grandi aspettative per questo motivo è finito maggiormente nel mirino della critica”.
Leggi anche: Napoli, infortunio in Nazionale per Koulibaly: apprensione in vista della Juventus
Leggi anche: Napoli, il nuovo allenatore può arrivare dalla Francia
Il fratello-agente del centrocampista ha proseguito: “Lui è molto concentrato per questa ricorsa del Napoli alla Champions League. Nelle ultime settimane la situazione è stata questa ma ha coinvolto tutta la squadra”.
Abdoulaye Bakayoko ha poi parlato del futuro al Napoli del calciatore di proprietà del Chelsea: “Il suo destino non è legato a quello di Gattuso. C’è un rapporto forte con l’allenatore, ma quando ci saranno discussioni con il club per restare a Napoli, se ci saranno, poi si vedrà. Oggi bisogna vedere come finirà la stagione e poi si valuterà. Per ora non ci sono appuntamenti né discussioni con il club. Se resterà a Napoli però questo non sarà legato a Gattuso”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…