Serbia-Portogallo | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La gara tra Serbia e Portogallo è in programma sabato 27 marzo e potrai seguirla grazie alla diretta testuale in streaming di MeteoWeek. 

Nuno Mendes
Nuno Mendes durante la gara contro l’Azerbaigian (foto credit Facebook Seleções de Portugal)

Diretta streaming di Serbia-Portogallo

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma Stadion Rajko Mitić di Belgrado sabato 27 marzo alle 20,45. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Danny Makkelie, coadiuvato dagli assistenti Hessel Steegstra e Mario Diks. Il quarto ufficiale è Jochem Kamphuis.

I precedenti tra Portogallo e Azerbaigian

Il bilancio dei precedenti sorride favorevolmente alla compagine portoghese. Sono in totale 11 gli incontri disputati tra le due Nazionali. I lusitani vantano 6 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte. I gol realizzati dal Portogallo sono 21, 19 quelli della Serbia.

L’ultima gara risale al 7 settembre 2019 quando i portoghesi vinsero a Belgrado con il punteggio di 2-4. Ai gol dei serbi, firmati Milenkovic e Mitrovic, risposero le reti di Carvalho, Guedes, Ronaldo e Bernardo Silva.

Dove vedere la partita

La gara tra Serbia e Portogallo sarà visibile in streaming sul canale 20 di Mediaset. Per rimanere aggiornati sul match non resterà quindi che collegarsi su MeteoWeek per ricevere le novità dell’ultimo minuto.