Spagna U21 – Italia U21: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita fra Spagna U21 ed Italia U21 inizierà alle 21:00 del 24 marzo: scopri se la diretta streaming sarà sulla Rai o su Sky e se ci sono altre emittenti che commenteranno l’incontro. Per la formazione e la diretta testuale clicca qui.

Spagna U21, da sinistra: Pipa, Martin Zubimendi, e Javier Puado festeggiano la prima rete contro la Slovenia U21. Europei U21, 24 marzo 2021 (foto © UEFA)
Spagna U21, da sinistra: Pipa, Martin Zubimendi, e Javier Puado festeggiano la prima rete contro la Slovenia U21. Europei U21, 24 marzo 2021 (foto © UEFA)

La partita degli Europei 2021 fra Spagna U21 ed Italia U21 si presenta come l’incontro più interessante di questa seconda fase a gironi. Gli Azzurrini dovranno scontare le squalifiche di Tonali e Marchizza, mentre invece gli avversari arrivano galvanizzati dalla vittoria 0-3 sulla Slovenia U21.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La diretta di Spagna U21-Italia U21 sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e la si potrà seguire in streaming anche sul sito internet https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Bisogna ricordare che il sito internet risulterà funzionante solamente per chi si collega dall’Italia. Non sarà dunque necessario essere abbonati a Sky o Dazn per seguire l’evento.

Spagna U21-Italia U21, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro degli Europei U21 e lo commenterà in diretta nel corso del programma Under 21, che inizierà proprio alle ore 18:00. Il radiocronista in studio sarà Bisantis, che seguirà sia la gara che le interviste pre-partita, durante l’intervallo e nel post-partita.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare  www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Sia Rai Radio 1 che Rai 1 saranno raggiungibili solamente da chi si collegherà dall’Italia. Per i residenti all’estero, sia la radio che il canale televisivo vieteranno l’accesso ai contenuti.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre si possono scoprire seguendo questo link.