La partita fra Spagna U21 ed Italia U21 inizierà alle 21:00 del 24 marzo: scopri se la diretta streaming sarà sulla Rai o su Sky e se ci sono altre emittenti che commenteranno l’incontro. Per la formazione e la diretta testuale clicca qui.
La partita degli Europei 2021 fra Spagna U21 ed Italia U21 si presenta come l’incontro più interessante di questa seconda fase a gironi. Gli Azzurrini dovranno scontare le squalifiche di Tonali e Marchizza, mentre invece gli avversari arrivano galvanizzati dalla vittoria 0-3 sulla Slovenia U21.
La diretta di Spagna U21-Italia U21 sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e la si potrà seguire in streaming anche sul sito internet https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Bisogna ricordare che il sito internet risulterà funzionante solamente per chi si collega dall’Italia. Non sarà dunque necessario essere abbonati a Sky o Dazn per seguire l’evento.
Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro degli Europei U21 e lo commenterà in diretta nel corso del programma Under 21, che inizierà proprio alle ore 18:00. Il radiocronista in studio sarà Bisantis, che seguirà sia la gara che le interviste pre-partita, durante l’intervallo e nel post-partita.
Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Sia Rai Radio 1 che Rai 1 saranno raggiungibili solamente da chi si collegherà dall’Italia. Per i residenti all’estero, sia la radio che il canale televisivo vieteranno l’accesso ai contenuti.
Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre si possono scoprire seguendo questo link.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…