Bulgaria-Italia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Bulgaria e Italia si affrontano nella seconda giornata delle qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar. Il fischio di inizio allo Stadio Vasil Levski è in programma alle 20.45. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

bulgaria svizzera
E’ tutto pronto per il fischio di inizio del match in programma a Sofia (Photo/Getty Images)

La seconda giornata della fase di qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar metterà la Bulgaria di fronte all’Italia. I Leoni sono reduci dalla sconfitta contro la Svizzera all’esordio. La squadra guidata dal c.t. Yasen Petrov è molto giovane e ha grandi ambizioni, seppure finora non sia riuscita a dare mostra delle sue qualità soprattutto a fronte del girone ostico in cui sono stati inseriti. La voglia di riscatto è dunque tanta. Gli azzurri, al contrario, hanno conquistato la vittoria nella prima gara contro l’Irlanda del Nord. La compagine guidata dal c.t. Roberto Mancini vuole dare continuità ai risultati positivi: non perde da 23 partite. Il match in programma allo Stadio Vasil Levski si preannuncia avvincente.

Leggi anche -> Bulgaria, Petrov: “C’è ottimismo, niente paura. Noi giovani e motivati”

Leggi anche -> Italia, Mancini: “Campo non semplice, vogliamo vincere. Farò dei cambi”

Dove vedere Bulgaria-Italia

Il match tra Italia Bulgaria sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1 Una esclusiva dell’emittente di Stato, come d’altronde tutte le altre gare della Nazionale azzurra. Il collegamento sarà disponibile a partire dalla fine del TG1. La telecronaca del match sarà realizzata da Alberto Rimedio, conil commento tecnico di Antonio Di Gennaro. I collegamenti da bordocampo saranno invece a cura di Alessandro Antinelli.

Coloro che, invece, vogliono assistere al match in streaming potranno usufruire del servizio offerto dalla piattaforma Rai Play, completamente gratuito. Sarà sufficiente collegarsi a www.raiplay.it dal proprio computer o tramite le applicazioni ufficiali, disponibili su smartphone e tablet, e selezionare l’evento dall’ampio palinsesto.

E’ possibile seguire la cronaca testuale del match, con tutti gli aggiornamenti live, anche attraverso i nostri canali.