Silhavy (Repubblica Ceca): “Questa è la squadra che voglio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:02
0

Jaroslav Silhavy, commissario tecnico della Repubblica Ceca, è soddisfatto del pareggio con il Belgio e ha apprezzato la prestazione della sua squadra: “Vogliamo giocare così”.

Jaroslav Silhavy, selezionatore della Repubblica Ceca (foto Getty Images)

Buona prestazione per la Repubblica Ceca che ha messo in difficoltà il Belgio per tutti i novanta minuti e ha conquistato un punto importante nello scontro diretto contro i Diavoli Rossi. Un risultato che consente alla Nazionale di Jaroslav Silhavy di restare in vetta, appaiata proprio alla formazione di Roberto Martinez.

Ecco il commento del selezionatore ceco a fine gara.

Silhavy: “Orgoglioso della mia squadra”

“Sono umile. Apprezziamo il pareggio anche se visto quello che è successo alla fine poteva starci stretto. Abbiamo avuto delle ottime occasioni contro un avversario forte come il Belgio. Sono orgoglioso della mia squadra, di come ci siamo presentati e di come hanno gestito la partita i ragazzi”.

“Abbiamo giocato in modo equilibrato e in certi momenti anche meglio del nostro avversario”, ha aggiunto.

“Non abbiamo avuto paura del Belgio”

“Penso che alla gente la partita sia piaciuta. Non abbiamo avuto paura di un avversario così duro e abbiamo giocato una partita aperta. Eravamo molto attivi. Ed è proprio questo il modo in cui vogliamo giocare“.

Silhavy: “Provod? Lo vogliono in tanti”

Infine, il c.t. della Repubblica Ceca ha parlato dell’autore del gol.

Lukáš Provod? Probabilmente non resterà qui in Repubblica Ceca per molto tempo. Molti osservatori sono decisamente interessati a lui”, ha concluso Šilhavý.

LEGGI ANCHE —> Repubblica Ceca-Belgio 1-1 | Tabellino | Cronaca | Highlights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here