Milan, Rebic espulso contro il Napoli: spunta la frase del croato all’arbitro Pasqua

Nei minuti finali di Milan-Napoli, Ante Rebic è stato espulso dopo un battibecco con l’arbitro Pasqua. Svelata quella che sarebbe stata la frase del croato al direttore di gara. 

Ante Rebic, attaccante del Milan. Getty Images
Ante Rebic, attaccante del Milan. Getty Images

I minuti finali di Milan-Napoli dello scorso 14 marzo, match in cui gli azzurri violarono San Siro vincendo 1-0, sono stati incandescenti. Dalle proteste per il mancato rigore assegnato ai rossoneri per il fallo di Bakayoko su Theo Hernandez, alla successiva espulsione di Ante Rebic. Il croato si è beccato una squalifica di due giornate, sentenza a cui però il Milan ha fatto ricorso e oggi, intorno all’ora di pranzo, arriverà la discussione con la relativa nuova sentenza.

Leggi anche: Il Milan è il marchio italiano più seguito in Cina e USA
Leggi anche: Chi è Kaio Jorge, l’attaccante conteso tra Milan e Napoli

Nelle scorse settimane si è parlato di alcune frasi offensive di Rebic nei confronti della madre dell’arbitro Pasqua, ma l’edizione odierna di Tuttosport fa chiarezza rivelando quelle che sarebbero le reali parole pronunciate dal croato. “Sei scarso” avrebbe riferito al direttore di gara l’attaccante rossonero. Nulla di pensate, quindi, ma comunque una frase che non viene quasi mai tollerata dagli arbitri. Con il ricorso, facendo anche forza su quanto accaduto in passato con Morata in Benevento-Juventus sempre con l’arbitro Pasqua, il Milan punta ad ottenere l’annullamento della seconda giornata di squalifica così da avere Rebic già per il match contro la Sampdoria al rientro dalla sosta.