Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella ha fatto il punto in vista della ripresa del campionato, con l’obiettivo salvezza sempre nel mirino.
Il Benevento è arrivato alla pausa per le Nazionali con il morale alle stelle grazie alla storica vittoria sul campo della Juventus. A parlare del successo dell’Allianz Stadium e della ripresa del campionato è stato, ai microfoni di Ottogol, Pasquale Schiattarella: “Mi è dispiaciuto non essere in campo allo Stadium, ma ovviamente sono felicissimo per i tre punti. La ripresa della preparazione è stata fantastica. Quando batti una squadra come la Juventus ti senti molto più forte. Credo che questa vittoria sia arrivata in un momento perfetto. Adesso pensiamo solo al Parma: sarà un match di grande importanza in chiave salvezza”.
Leggi anche: Benevento, Montipò: “Vittoria con la Juventus impensabile anche per noi”
Leggi anche: Serie A, la top ten del CIES: Ronaldo primo, solo un interista tra i migliori
Il centrocampista giallorosso ha proseguito: “In questa fase della stagione ogni punto vale tantissimo, soprattutto negli scontri diretti. Arrivare alla soglia dei trenta punti sarà importante. Credo che ci manchino soltanto tre vittorie per la salvezza: con nove punti arriveremo a 38 e saremo dentro”.
Schiatterella ha poi elogiato Adolfo Gaich, l’autore del gol vittoria contro la Juventus: “È un calciatore forte. Sin da subito ha cercato di imparare la lingua e di capire ciò che chiede l’allenatore. I numeri già parlano per lui. Sono certo che avrà un grande futuro”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…