Il portiere del Napoli David Ospina ha rassicurato i tifosi del Napoli sull’entità del suo infortunio alla mano. Il colombiano ha annunciato che tornerà a disposizione a breve.
Nella giornata di ieri è scattato l’allarme in casa Napoli per l’infortunio che ha colpito David Ospina durante l’allenamento. Il portiere ha subito un colpo alla mano e c’è stata subito apprensione tra gli azzurri. A far tirare un sospiro di sollievo, però, è stato lo stesso colombiano che, in una intervista a ESPN, ha rassicurato tutti annunciando che non c’è alcuna frattura e che ha subito solo una forte distorsione.
Leggi anche: Crotone, Cosmi: “Ingiuste le critiche a Gattuso. Col Napoli saremo non stupidi”
Leggi anche: Napoli, ag. Zaccagni: “Corteggiamento incessante a gennaio, non si è chiuso per due motivi”
Queste le parole di Ospina: “Non è nulla di grave, tra pochi giorni torno a disposizione. Non c’è frattura, solo una forte contusione”.
Napoli, Gattuso recupera Petagna e Rrahmani
Per Gattuso arrivano buone notizie anche da Andrea Petagna e Amir Rrahmani. Come riportato dal report dell’allenamento odierno, sia l’attaccante che il difensore hanno svolto oggi l’intera seduta con la squadra e sono quindi pronti a tornare a disposizione per l’allenatore del Napoli.