Napoli, Ospina rassicura: “Nulla di grave, a disposizione tra pochi giorni”

Il portiere del Napoli David Ospina ha rassicurato i tifosi del Napoli sull’entità del suo infortunio alla mano. Il colombiano ha annunciato che tornerà a disposizione a breve. 

David Ospina, portiere del Napoli. Getty Images
David Ospina, portiere del Napoli. Getty Images

Nella giornata di ieri è scattato l’allarme in casa Napoli per l’infortunio che ha colpito David Ospina durante l’allenamento. Il portiere ha subito un colpo alla mano e c’è stata subito apprensione tra gli azzurri. A far tirare un sospiro di sollievo, però, è stato lo stesso colombiano che, in una intervista a ESPN, ha rassicurato tutti annunciando che non c’è alcuna frattura e che ha subito solo una forte distorsione.

Leggi anche: Crotone, Cosmi: “Ingiuste le critiche a Gattuso. Col Napoli saremo non stupidi”
Leggi anche: Napoli, ag. Zaccagni: “Corteggiamento incessante a gennaio, non si è chiuso per due motivi”

Queste le parole di OspinaNon è nulla di grave, tra pochi giorni torno a disposizione. Non c’è frattura, solo una forte contusione”.

Napoli, Gattuso recupera Petagna e Rrahmani

Per Gattuso arrivano buone notizie anche da Andrea Petagna Amir Rrahmani. Come riportato dal report dell’allenamento odierno, sia l’attaccante che il difensore hanno svolto oggi l’intera seduta con la squadra e sono quindi pronti a tornare a disposizione per l’allenatore del Napoli.