Diritti tv, l’a.d. di DAZN: “Guardare la Serie A costerà meno rispetto ad oggi”

Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN, ha parlato dell’offerta mensile che riguarderà l’emittente che si è aggiudicato i diritti della Serie A. 

Dazn. Getty Images
Dazn. Getty Images

La conquista dei diritti tv del prossimo triennio della Serie A da parte di DAZN ha scatenato la preoccupazione dei tifosi riguardo all’ipotetico costo del nuovo abbonamento. A fare un po’ di chiarezza, non parlando però di cifre, è stata Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN, in una intervista a La Stampa: “Guardare la Serie A costerà sicuramente meno rispetto ad oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli e mensili, non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole. Per vedere la Serie A il prossimo anno sarà tutto più facile, perché noi avremo tutte le partite”. 

Leggi anche: Diritti tv, De Siervo: “Serie A all’avanguardia nel mondo con DAZN”
Leggi anche: Serie A 2021/24: come vedere le partite su DAZN

L’a.d. ha parlato anche di chi allude a possibili problemi tecnici: “Abbiamo già fatto tantissimi passi avanti e da qui a settembre lavoreremo per gestire al meglio i picchi di traffico. Chi vive in zone senza rete adeguata? Ci saremo anche sul digitale terrestre”. 

Diritti tv Serie A, DAZN sul ricorso di Sky

Diquattro ha poi commentato il ricorso fatto da Sky: “Noi siamo tranquilli, abbiamo rispettato le regole in piena trasparenza. Non eravamo tenuti a comunicare la partnership con Tim, con loro abbiamo un accordo strategico ma l’offerta è nostra”.