Napoli, ag. Elmas: “La sua duttilità può ritorcersi contro”

George Gordi, agente di Eljif Elmas, ha parlato del centrocampista del Napoli rivelando il ruolo corretto e il futuro del suo assistito. 

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli. Getty Images
Eljif Elmas, centrocampista del Napoli. Getty Images

Tra i calciatori di proprietà del Napoli che hanno brillato in queste due settimane di impegni con le Nazionali c’è sicuramente Eljif Elmas che, con la maglia della Macedonia, ha segnato due reti. A parlare del centrocampista azzurro, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è stato il suo agente George Gordi: “Insieme a Pandev sta diventando un leader della Nazionale e lui sente questa cosa, fornendo grandi prestazioni. È consapevole ogni volta che veste la maglia della Macedonia che farà una grande partita”.

Leggi anche: Qualificazioni Mondiali 2022: Girone J, vola l’Armenia, tonfo della Germania!
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis stregato da un allenatore di Serie B

Il procuratore di Elmas ha proseguito parlando del ruolo del calciatore: “Diciamo che si trova meglio a fare la mezzala sinistra in un centrocampo a 3. Quello è il ruolo in cui si trova meglio. Non vorrei che questa sua duttilità vada poi a danneggiarlo. Se mettiamo un altro centrocampista del Napoli a fare l’ala o il terzino, vorrei vedere il rendimento. Lui è una mezzala che può ricoprire altri ruoli, ma si trova meglio in questo ruolo”.

Napoli, l’agente di Elmas sul futuro del centrocampista

Gordi ha poi parlato del futuro di Elmas e delle voci di calciomercato: “Se il Napoli ha rifiutato offerte da Benfica e Borussia Dortmund per lui? Non rispondo. Vale 40 milioni? Credo che se una grande squadra cerca un giocatore di questo livello, leader della propria Nazionale, ad una cifra inferiore non lo trovi. Il futuro di Elmas è ancora a Napoli? Lui ha un contratto ancora molto lungo fino al 2025. È contento al Napoli e per il momento va tutto bene”.