Tre punti d’oro per il Pescara che riesce a cancellare le ultime prestazioni sbiadite contro il Pisa, battuto 3-1 oggi allo stadio Adriatico. Soddisfatto mister Grassadonia: “Complimenti ai ragazzi. Ma ora voltiamo pagina e pensiamo al Monza”.
Successo prezioso per il Pescara che batte 3-1 il Pisa all’Adriatico e torna a sperare nella salvezza. La formazione abruzzese ha chiuso tutti gli spazi concedendo poche chances ai toscani.
Ecco il commento a fine partita dell’allenatore dei pescaresi.
Grassadonia: “Complimenti a tutti”
“Penso che oggi i ragazzi siano stati bravi. Abbiamo affrontato una squadra molto importante, dalla grande qualità e organizzazione. Ce la godiamo poche ore, da stasera si comincia a pensare al Monza. Sarà importantissimo il recupero, quindi voltiamo pagina. Ci teniamo questa bella partita, faccio i complimenti a tutti. Ma domani riprendiamo a lavorare”.
LEGGI ANCHE —> D’Angelo: “Non è stata una giornata positiva”
“Capone è fortissimo. Ma ci credo più io che lui”
“Con i ragazzi dal primo giorno ho sempre detto che questa squadra può far tutto. Capone? Gli continuo a ripetere che per me è un giocatore fortissimo. Purtroppo ci credo più io che lui. Abbiamo preparato la partita stamattina, il piano gara penso sia stato buono. Non abbiamo fatto ancora niente ma era importante vincere e la squadra ha vinto”.
Grassadonia: “In B nessuna partita è impossibile”
“Ci siamo detti prima della gara che la partita di Vicenza era da cancellare. Ho puntato su un discorso motivazionale agli uomini prima che ai giocatori. Nessuna partita è impossibile in Serie B, conta la determinazione e il lavoro settimanale”.
“La salvezza è ancora lontana”
“Mentre prima continuavo a ripetere che le partite erano importanti ma non fondamentali, oggi abbiamo affrontato la realtà. La distanza dalla salvezza è ancora lunga, bisogna andare a Monza”.
LEGGI ANCHE —> Pescara-Pisa 3-1 | Tabellino | Cronaca | Highlights | Classifica