Grassadonia: “Complimenti ai ragazzi. Ma ora voltiamo pagina”

Tre punti d’oro per il Pescara che riesce a cancellare le ultime prestazioni sbiadite contro il Pisa, battuto 3-1 oggi allo stadio Adriatico. Soddisfatto mister Grassadonia: “Complimenti ai ragazzi. Ma ora voltiamo pagina e pensiamo al Monza”.

Gianluca Grassadonia, allenatore del Pescara dal 14 febbraio (foto Getty Images)

Successo prezioso per il Pescara che batte 3-1 il Pisa all’Adriatico e torna a sperare nella salvezza. La formazione abruzzese ha chiuso tutti gli spazi concedendo poche chances ai toscani.

Ecco il commento a fine partita dell’allenatore dei pescaresi.

Grassadonia: “Complimenti a tutti”

“Penso che oggi i ragazzi siano stati bravi. Abbiamo affrontato una squadra molto importante, dalla grande qualità e organizzazione. Ce la godiamo poche ore, da stasera si comincia a pensare al Monza. Sarà importantissimo il recupero, quindi voltiamo pagina. Ci teniamo questa bella partita, faccio i complimenti a tutti. Ma domani riprendiamo a lavorare”.

LEGGI ANCHE —> D’Angelo: “Non è stata una giornata positiva”

“Capone è fortissimo. Ma ci credo più io che lui”

“Con i ragazzi dal primo giorno ho sempre detto che questa squadra può far tutto. Capone? Gli continuo a ripetere che per me è un giocatore fortissimo. Purtroppo ci credo più io che lui. Abbiamo preparato la partita stamattina, il piano gara penso sia stato buono. Non abbiamo fatto ancora niente ma era importante vincere e la squadra ha vinto”.

Grassadonia: “In B nessuna partita è impossibile”

“Ci siamo detti prima della gara che la partita di Vicenza era da cancellare. Ho puntato su un discorso motivazionale agli uomini prima che ai giocatori. Nessuna partita è impossibile in Serie B, conta la determinazione e il lavoro settimanale”.

“La salvezza è ancora lontana”

“Mentre prima continuavo a ripetere che le partite erano importanti ma non fondamentali, oggi abbiamo affrontato la realtà. La distanza dalla salvezza è ancora lunga, bisogna andare a Monza”.

LEGGI ANCHE —> Pescara-Pisa 3-1 | Tabellino | Cronaca | Highlights | Classifica