Venezia-Reggina | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Venezia-Reggina è la gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Pierluigi Penzo” di Venezia alle 19. Scopri come seguire la partita in diretta.

venezia-reggina
Una panoramica dello stadio “Pierluigi Penzo” di Venezia – meteoweek.com (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Venezia e Reggina sono pronte a un confronto molto importante, valido per la 30esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà allo stadio “Pierluigi Penzo” di Venezia a partire dalle ore 19, agli ordini dell’arbitro Matteo Gariglio della sezione arbitrale di Pinerolo.

Da una parte ci sono i lagunari allenati da Paolo Zanetti, una delle rivelazioni di questa stagione in serie cadetta. I padroni di casa sono in piena zona playoff, ma rientrano in quel novero di squadre che si può ancora giocare la promozione diretta in Serie A. La seconda posizione occupata dal Lecce, infatti, dista appena tre punti per Forte e compagni. A dispetto della tante assenze, dunque, il Venezia cercherà di aggredire la partita per portare a casa l’intera posta in palio.

Leggi anche -> Venezia, Zanetti: “La Reggina è tosta, voglio vincere”

Dall’altra parte c’è la formazione calabrese allenata da Marco Baroni, che in questo momento si trova in una specie di gorgo. Da una parte c’è la necessità almeno di mantenere la distanza dalla quintultima posizione, quella che porta ai playout per restare in Serie B. Dall’altra parte c’è da fare un ulteriore sforzo per provare ad avvicinarsi a quell’ottavo posto che consentirebbe agli amaranto di qualificarsi ai playoff. Con appena otto giornate ancora da giocare, si potrebbe parlare di missione quasi impossibile.

Come vedere Venezia-Reggina

La sfida tra Venezia e Reggina verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di oggi pomeriggio allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, che verrà commentata da Gabriele Giustiniani. Come di consueto, il collegamento con l’impianto della città lagunare avverrà qualche minuto prima della partita.

Leggi anche -> Reggina, Baroni: “A Venezia partita complicata”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Venezia-Reggina dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Venezia e Reggina è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.