Vicenza-Cittadella | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59
0

Oggi alle 19 riparte la B con Vicenza-Cittadella allo stadio Menti, ecco dove vedere la gara in streaming oppure come seguirla.

Vicenza Cittadella diretta streaming
Una telecamera su un campo da calcio (Credits: Getty Images)

E’ il gran giorno del ritorno del campionato cadetto. Si riparte con un pieno di gare tutte alle 19 per un venerdì che si annuncia davvero ricco di emozioni. Il campionato cadetto entra nel vivo con quasi tutte le squadre ancora coinvolte per i vari obiettivi, promozione diretta, playoff, playout e retrocessione. Alle 19 si gioca anche allo stadio Menti con il Vicenza padrone di casa che affronta il Cittadella. I biancorossi sono al centro della classifica e con un successo, magari condito da qualche caduta davanti, possono pensare ad ambire anche ad un posto al sole. I padovani invece con i loro quarantacinque punti oggi sarebbero qualificati alle sfide che valgono l’accesso alla prossima serie A.

Vicenza-Cittadella diretta streaming

Vicenza-Cittadella, come tutte le altre partite di Serie B, sarà in diretta oggi su DAZN. La piattaforma festeggia la vittoria del bando per i diritti del massimo campionato ma ovviamente non dimentica la sua esclusiva di tutte le partite della cadetteria.

Per seguire la partita del Menti ovviamente ci sarà bisogno di un abbonamento al servizio di streaming. Per chi non avesse la possibilità di guardare la gara il consiglio è quello di seguirla attraverso la radiocronaca di Radio Uno che inserirà la sfida tra Vicenza e Cittadella insieme a tutte le altre in uno puntata speciale di “Tutto il calcio Minuto per Minuto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here