Virtus Entella-Monza | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Virtus Entella e Monza si sfidano questa sera (ore 19:00) per la 31esima giornata di Serie B: ecco come seguire il match in diretta streaming.

Virtus Entella Monza
Vincenzo Vivarini (allenatore dell’Entella) e Cristian Brocchi (allenatore del Monza) [credit: Getty Images]
Virtus Entella e Monza si sfidano questa sera (ore 19:00) per la 31esima giornata di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: i padroni di casa hanno perso contro la capolista Empoli (1-0), mentre i biancorossi sono caduti in casa contro il Venezia (1-4). Le due squadre hanno due obiettivi stagionali opposti: la squadra di Vivarini spera ancora in una complicatissima salvezza, mentre i ragazzi di Brocchi vogliono arrivare al secondo posto per ottenere la promozione diretta in Serie A. Ecco dunque che i 3 punti in palio questa sera sono pesantissimi, per poter permettere alle due società di continuare ad inseguire il proprio sogno.
Saranno numerose però le assenze: la Virtus Entella dovrà rinunciare agli infortunati Rodriguez, Settembrini, Nizzetto e Koutsoupias; il Monza partirà per Chiavari senza Anastasio, Balotelli, Bellusci, Gytkjaer, Lamanna, Dany Mota, Boateng e Armellino (Frattesi, Barillà e Barberis non sono al 100%, ma ci saranno).

LEGGI ANCHE -> Serie B, sprint finale: la situazione per la promozione diretta
LEGGI ANCHE -> Serie B, è agguerrita la sfida per la salvezza

Virtus Entella-Monza: diretta streaming e match live

La partita fra Virtus Entella e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming a partire dalle ore 18:50, circa 10 minuti prima del fischio d’inizio. La partita sarà visibile tramite smartphone, tablet, pc, smart TV, PlaysStation 4 o 5 e XBOX; per i clienti Sky, si può avere accesso all’applicazione di DAZN tramite il decoder Sky Q.
A raccontare il match sarà la voce di Dario Mastroianni in telecronaca.

Per seguire il match live con Meteoweek, clicca QUI.