Cittadella-Reggina | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Il Cittadella ospita la Reggina nella 32ª giornata di Serie B: si parte in campo alle ore 15, ecco dove vedere la partita in diretta live streaming

Il tecnico del Citta Venturato (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico del Citta Venturato (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Serie B in campo a Pasquetta. Alle ore 15 match della verità per il Cittadella (reduce da tre partite senza vittorie e due sconfitte di fila): gli uomini di Venturato ospitano la Reggina nella 32a giornata di Serie B. I calabresi sono reduci da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, hanno praticamente archiviato la salvezza e possono ancora sognare i playoffs in caso di vittoria proprio contro il Cittadella, che ha qualche pressione in più. Partita totalmente aperta, dunque, con tante sorprese in arrivo dalla panchina a match in corso.

In classifica i veneti si trovano al 7° posto in classifica, in zona playoff, a pari merito con il Chievo, e hanno 45 punti, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte, i calabresi occupano l’11ª posizione a quota 40, a pari merito con il Pisa, con un cammino di 10 vittorie, 10 pareggi e 11 ko.

Leggi anche > Cittadella-Reggina: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Cittadella-Reggina

La partita Cittadella-Reggina sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie B, e sarà visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Gli utenti potranno vederla anche su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La gara sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Coloro che sono in possesso Sky potranno seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà curata da Dario Mastroianni. La sfida Cittadella-Reggina potrà essere seguita dai clienti DAZN in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook