Pordenone-Entella | Diretta streaming | Dove vederla

Il Pordenone riparte da Domizzi in panchina e da una sfida che mette in palio punti pesanti: i friulani ospitano la Virtus Entella (ultima in classifica) nella 32a giornata di Serie B.

Pordenone-Entella
Partita delicata per la squadra di Maurizio Domizzi

 

Come arrivano le squadre al match

Il Pordenone ha appena cambiato guida tecnica, dopo l’ultimo tonfo a Brescia. I friulani, tornati in campo dopo lo stop per il Covid-19 pre sosta per le Nazionali, sono andati ko per 4-1 al Rigamonti, compromettendo praticamente tutto nei primi quarantacinque minuti di gioco. I ramarri, adesso affidati a Maurizio Domizzi, sono fermi a 34 punti, in una posizione che preoccupa seriamente.

Dall’altra parte l’Entella che per 88 minuti aveva cullato il sogno di battere il Monza, finendo poi per essere raggiunta nel finale da Scaglia. Con questo pari i ragazzi di Attilio Tesser sono rimasti ultimi con 22 punti, inchiodati a meno otto dalla zona playout.

Pordenone-Entella | Diretta streaming | Dove vederla

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 12.30 di oggi e la partita sarà trasmessa su DAZN in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita, con diretta testuale, qui.

Pordenone-Entella, probabili formazioni

In casa Pordenone è difficile fare previsioni sullo schieramento, in quanto Domizzi è appena arrivato. Probabilmente non vorrà rischiare con soluzioni tattiche completamente nuove. E’ ragionevole supporre uno scacchiere simile a quello utilizzato da Tesser.
Solito 4-3-1-2 per l’Entella di Vivarini.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Berra, Barison, Bassoli, Falasco; Scavone, Calò, Pasa; Biondi; Ciurria, Butic. Allenatore: Maurizio Domizzi.

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Dragomir, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Mancosu, Brunori. Allenatore: Vincenzo Vivarini.