Pisa-Lecce | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Oggi alle 15 si gioca Pisa-Lecce gara importante in ottica promozione diretta e zona playoff, come vedere la gara in streaming.

Vicenza Cittadella diretta streaming
Una telecamera su un campo da calcio (Credits: Getty Images)

Pisa-Lecce è match di alta classifica. I padroni di casa sono undicesimi con una partita in meno e a soli quattro punti dal Chievo ottavo. Insomma i toscani solo in teoria sono nella pancia del gruppo se si tiene conto che la sfida che devono ancora recuperare è quella contro un Pordenone in caduta libera. Il Lecce al momento è il peggiore avversario possibile, secondo con 55 punti a più quattro dal Monza ha messo nel mirino la capolista Empoli, al momento a quota 59. I salentini sono reduci da cinque vittorie di fila che hanno definitivamente lanciato la squadra di Corini in orbita, dopo una prima parte di stagione non esaltante. La società ha fatto quadrato attorno al tecnico e alla fine ha vinto.

La diretta streaming di Pisa-Lecce

Pisa-Lecce così come tutte le gare di Serie B sarà trasmessa da DAZN. La piattaforma è accessibile, previa abbonamento, sia da smartphone, pc e tablet, sia da televisore connessi a internet, oppure ancora tramite Firestick.

DAZN trasmetterà quindi le immagini, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della gara potete anche restare su questo sito, Meteoweek.com, che seguirà la sfida con la diretta scritta e poi le parole degli allenatori nel post gara. Per gli amanti della radio il consiglio è quello di posizionare l’apparecchio su Radio Uno che trasmetterà questa e tutte le gare delle 15 in diretta.