Mandzukic non rinnova: storia di un amore mai sbocciato

Mario Mandzukic non rinnoverà il suo contratto con il Milan. Queste le ultime indiscrezione provenienti dall’ambiente. Ecco tutte le novità.

Mario Mandzukic non giocherà nel Milan nella prossima stagione. Il rinnovo automatico in caso di Champions League verrà attivato solo in caso di un tot di presenze raggiunte: praticamente mai in campo, l’ex giocatore della Juventus non è stato un’arma in più come sperato per il club rossonero. Arrivato da svincolato dopo l’esperienza in Qatar, spiega Sky Sport che il destino di Mandzukic sarà lontano dai rossoneri.

Leggi anche————————-> Hysaj-Milan, ci siamo: ecco i dettagli del trasferimento

Non è un caso che negli ultimi giorni siano girate tante voci di mercato riguardo all’interesse del Milan per svariati attaccanti. Un chiaro segnale del mancato rinnovo di Mario Mandzukic! Il croato, arrivato nel calciomercato di gennaio, sembrava essere la mossa chiave del Milan per conquistare la Champions League, e chissà, ambire anche allo scudetto.

Tanto l’entusiasmo e le speranze intorno all’arrivo dell’ex Juventus, che però ha deluso a pieno ogni tipo di aspettativa. Soltanto cinque presenze – una da titolare – tra campionato e coppa, e poi un lungo infortunio dal quale forse rientrerà nella prossima di campionato contro il Parma.

Un vero peccato e una gran sfortuna, dato che Mandzukic, magari dopo aver recuperato la giusta forma, avrebbe potuto rappresentare la mossa in più e di qualità per il finale di stagione rossonero. Così non è stato, e adesso è certo il suo addio al Milan in estate.