Monza-Pescara | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Monza e Pescara si sfidano questo pomeriggio (ore 15:00): ecco come vedere la partita in diretta streaming.

Monza Pescara
U-Power Stadium, sede del match [credit: Getty Images]
Stessa necessità di fare punti, obiettivi opposti: Monza-Pescara è un match fondamentale per entrambe le squadre. I biancorossi hanno ancora i pensieri rivolti al secondo posto per poter accedere direttamente alla Serie A della prossima stagione, mentre il Delfino insegue una salvezza ancora a portata di mano, con la zona playout distante 4 punti.
La squadra di Brocchi è reduce dal deludente pareggio di Chiavari contro la Virtus Entella: il gol di Scaglia nel finale del match ha salvato il Monza da una sconfitta che avrebbe compromesso la corsa al secondo posto (ora occupato dal Lecce con 55 punti, 51 per i biancorossi).
Il Pescara ha vinto contro il Pisa in un finale ricco di emozioni e di brividi, con tre gol segnati tra il 90esimo ed il 97esimo: a porre la parola fine alla gara è stato il gol di Busellato.
Nei brianzoli tornano a disposizione Lamanna, Boateng e Armellino, ma si ferma Donati dopo il problema al ginocchio accusato durante la trasferta in Liguria; non ancora pronti Balotelli, Dany Mota e Gytkjaer.
Grassadonia recupera Guth, ma perde Memushaj: il centrocampista albanese non è partito con il resto della squadra per il ritiro lombardo. La squadra, infatti, rimarrà in Lombardia in vista del prossimo impegno contro il Brescia.

LEGGI ANCHE -> Serie B, sprint finale: la situazione per la promozione diretta
LEGGI ANCHE -> Serie B, è agguerrita la sfida per la salvezza

Monza-Pescara: diretta streaming e match live

La sfida tra Monza e Pescara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: la diretta streaming avrà inizio verso le ore 14:50, a circa 10 minuti dall’avvio del match. A raccontare la partita sarà la voce di Ricky Buscaglia in telecronaca.
L’app di DAZN è utilizzabile tramite smartphone, tablet, PC, smart TV, PlayStation 4 o 5 e XBOX. Per gli abbonati a Sky, l’applicazione è disponibile anche tramite il decoder Sky Q.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.