Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è schierato con Pep Guardiola per quanto riguarda i tanti impegni dei calciatori.
Nei giorni scorsi, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha dato il via alla polemica riguardante i troppi impegni che i calciatori stanno affrontando in questa stagione. Il tecnico spagnolo ha puntato il dito anche contro i gli impegni delle Nazionali, ritenuti non utili in momento d’emergenza come quello che tutto il mondo sta vivendo. A schierarsi dalla parte di Guardiola è stato anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha detto la sua attraverso il suo profilo Twitter.
Leggi anche: Manchester City: Guardiola mette gli occhi sulla punta dell’Inter e del Dortmund
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis stregato da un allenatore di Serie B
Il patron partenopeo ha scritto: “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. È quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola”.