Emery (Villarreal): “Questo è un momento decisivo”

Vigilia di Europa League per il Villarreal che domani affronterà in trasferta la Dinamo Zagabria nella gara di andata dei quarti di finale. Emery: “Questo è un momento decisivo, non pensiamo ad altro”.

Unai Emery, tecnico del Villareal (foto Getty Images)

Villarreal atteso dalla Dinamo Zagabria domani alle 21 nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Gli spagnoli proveranno ad allungare la striscia di imbattibilità lontano da casa che dura da dieci partite: 6 vittorie e 4 pareggi.

Tra Liga spagnola e Coppa, la squadra iberica è reduce da cinque successi consecutivi. Un filotto che lascia ben sperare per la gara di domani allo stadio “Maksimir” e che fotografa l’ottimo momento di forma vissuto dal club, trascinato da un goleador come Moreno capace di segnare a raffica in questa stagione.

Ecco le parole del tecnico del Villareal alla vigilia del match.

Emery: “E’ un momento decisivo e importante”

“Siamo già in un momento decisivo e importante. La squadra ha completato un percorso difficile, ma continua a crescere”.

“La Dinamo Zagabria gioca sempre per vincere”

“La Dinamo Zagabria è una squadra con grandi individualità. Attraversano un ottimo stato emotivo. E’ una squadra che gioca sempre per vincere. Hanno giocatori molto dinamici e sono efficaci in contropiede. Sarà una partita molto difficile in cui bisognerà riuscire a trovare le giuste risposte a diverse situazioni”.

Emery: “Godiamoci la partita senza pensare al futuro”

“Non stiamo pensando oltre questa sfida. Sappiamo che è una competizione molto difficile e non pensiamo al futuro. Il nostro obiettivo è godersi la partita e ottenere il meglio di noi stessi contro la Dinamo Zagabria”.

LEGGI ANCHE —> Krznar (Dinamo Zagabria): “Vogliamo un altro miracolo”