Krznar (Dinamo Zagabria): “Vogliamo un altro miracolo”

Dopo aver eliminato il Tottenham, la Dinamo Zagabria sogna un’altra impresa contro il Villarreal nei quarti di finale di Europa League. Domani è in programma la gara di andata in Croazia. Krznar: “Vogliamo un altro miracolo”.

Damir Krznar, allenatore della Dinamo Zagabria (foto Getty Images)

Clima delle grandi occasioni a Zagabria per l’andata dei quarti di finale di Europa League che opporrà la Dinamo al Villarreal. Fischio d’inizio domani alle 21 allo stadio “Maksimir”.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei croati Damir Kznar che sostituisce ancora in panchina Zoran Mamic, finito nell’occhio del ciclone tre settimane fa a seguito di una condanna a quattro anni e otto mesi di reclusione per frode.

L’allenatore della Dinamo si è così dimesso e ha lasciato il posto al suo vice.

Krznar: “Vogliamo fare un altro miracolo”

“Il più grande complimento ci è stato fatto da José Mourinho che ha giocato con la sua migliore squadra in entrambe le partite contro di noi. Ora Unai Emery dice che nessuno ci guarda più come perdenti e tutti prendono molto seriamente. Questo ci rende un po’ difficile la preparazione per la partita. Il Villarreal resta sempre favorito, ma vogliamo fare un altro miracolo”.

“Mamic? Con lui abbiamo parlato di Dubai”

L’allenatore della Dinamo Zagabria ha poi risposto alle domande dei giornalisti sul suo rapporto con l’ex tecnico Mamic, volato a Dubai dopo la grave condanna subìta.

“Sì, ci siamo sentiti ma abbiamo parlato più della spiaggia in cui eravamo insieme a Dubai che di altro. Gli ho espresso le mie idee di gioco ma lui ha preferito non intromettersi”.

LEGGI ANCHE —> Emery (Villarreal): “Questo è un momento decisivo”