Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne ha incontrato una big di Serie A

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha avuto oggi un colloquio di un’ora con una big del campionato di Serie A. 

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, esulta dopo il gol al Crotone. Getty Images
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, esulta dopo il gol al Crotone. Getty Images

Tra il Napoli Lorenzo Insigne ballano ancora le trattative per il rinnovo di un contratto che va in scadenza a giugno 2022. Un solo altro anno, quindi, per il capitano partenopeo con i discorsi per prolungare l’accordo che non sono state ancora imbastite; come dichiarato a più riprese dal suo agente Vincenzo Pisacane. E proprio il procuratore dell’attaccante azzurro oggi è stato al centro di tante voci per una sua presenza nella sede di un top club di Serie A.

Leggi anche: Juve-Napoli 2-1: Ronaldo-Dybala in gol. Cronaca, tabellino e highlights
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis stregato da un allenatore di Serie B

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, Pisacane è stato ospite a Casa Milan dove ha svolto un colloquio di un’ora con i rossoneri. La dirigenza milanista ha definito l’incontro come una semplice “visita di cortesia”, ma è anche ipotizzabile che l’agente di Insigne si stia guardando attorno per il suo assistito. Sembra comunque difficile che la bandiera del Napoli possa lasciare l’azzurro con ancora un altro anno di contratto e soprattutto con un ingaggio importante come il suo. Nuovi discorsi, magari, potranno essere affrontati a fine stagione quando lo stesso calciatore avrà chiarito la sua posizione con il club partenopeo.