Trpisovsky contento per il pari dello Slavia: “Gruppo ha dato tutto quello che aveva”

Jindrich Trpisovsky è certamente contento per il pareggio agguantato nei minuti conclusivi dallo Slavia Praga contro l’Arsenal: le parole del mister.

Jindrich Trpisovsky
Jindrich Trpisovsky, attuale tecnico dello Slavia Praga (foto credit Ross MacDonald – SNS Group/Getty Images)

Trpisovsky dopo Arsenal-Slavia Praga

Lo Slavia Praga di Trpisovsky si gode il pareggio raggiunto praticamente in pieno recupero da Holes. Con questo risultato si ripartirà giovedì 15 aprile per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il mister dei cechi ha analizzato il match durante la conferenza stampa post-gara. “Devo dire che l’Arsenal ha dimostrato di avere dei calciatori di una qualità eccelsa. I nostri avversari erano molto forti – commenta Trpisovsky – questo non dobbiamo dimenticarlo. Stasera devo dire che i ragazzi hanno dato veramente tanto”.

Dopo l’ingresso di Aubameyang il match è cambiato e infatti il club britannico è andato a segno, poi il pareggio quasi inatteso. “Alcuni calciatori come Aubameyang e Lacazette ci hanno creato qualche difficoltà con i loro movimenti, soprattutto sulle fasce abbiamo riscontrato diverse problematiche. Dopo l’intervallo i cambi hanno modificato quello che non andava per il verso giusto. Non posso che fare i complimenti ai ragazzi. Adesso è tempo di pensare già al ritorno – conclude il tecnico dello Slavia Praga – che giocheremo in casa. Vogliamo sicuramente fare bene e non lasciare nulla al caso“.