Pol Espargarò sulla moto: “È veloce potremo avere una grande stagione”

Pol Espargarò rassicura Marquez sulla moto: “Non so cosa succederà quando arriverà Marc, ma la moto poteva lottare per il podio, ha un grande potenziale”

Pol Espargarò sulla moto: ” È veloce potremo avere una grande stagione” Credit Foto Getty Images

Senza Marc Marquez la Honda continua ad arrancare in questo inizio di 2021. Il marchio giapponese si trova, momentaneamente, nella ultima posizione della classifica costruttori e quinta in quella riservata ai team. Senza Marc Marquez, la Honda si ritrova con Pol Espargarò, miglior pilota della scuderia al momento, che in questo inizio di stagione ha collezionato un 13° posto al debutto e un 8° posto al GP di Doha. Il pilota della HRC ha rassicurato l’otto volte campione, di ritorno in pista a Portimao: “La moto è veloce, non sono preoccupato, potremo avere una grande stagione, potremo essere tra i candidati al titolo“. Si aspetta con ansia il 12 aprile ossia quando Marquez si sottoporrà a un controllo medico per scoprire se potrà tornare in pista nel GP del Portogallo.

Leggi anche -> Honda inserisce Marquez in lista per il GP del Qatar

Leggi anche -> Pol Espargaro firma con Honda: “Una scuderia gloriosa”;

Espargarò: “La moto poteva lottare per il podio, ha un grande potenziale”

La moto è veloce, non sono preoccupato, potremo avere una grande stagione, potremo essere tra i candidati al titolo. Non so cosa succederà quando arriverà Marc, ma la moto poteva lottare per il podio, ha un grande potenziale. Non abbiamo lavorato bene sabato, partendo 15° non puoi lottare per nulla. Se fossi scattato dalle prime due file sarei stato in lotta per la vittoria in entrambe le gare, avevo un passo più veloce dei piloti davanti a me“.