Reggiana-Empoli: match live | diretta streaming | dove vedere la partita

Al Mapei Stadium la Reggiana ospita l’Empoli in occasione della 33a giornata di Serie B. Un quasi testa-coda importante per le sorti della stagione. Il fischio di inizio è in programma alle 21.00. Ecco dove sarà possibile vedere il match in diretta.

reggiana empoli
È tutto pronto per il fischio di inizio del match (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il match tra Reggiana e Empoli, in programma al Mapei Stadium a partire dalle 21.00, aprirà la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Quasi un testa-coda. La capolista infatti sarà ospite dei granata, che al momento occupano il terzultimo posto della classifica. Il match, tuttavia, potrebbe rivelarsi da tripla. La compagine guidata da Alessio Dionisi infatti non scende in campo da due turni in virtù del focolaio di Covid-19 scoppiato nel gruppo squadra. Gli uomini di Massimiliano Alvini, invece, sono reduci da tre pareggi consecutivi. Per tentare di conquistare la salvezza dovranno ottenere un risultato utile, sebbene l’avversario sia senza dubbio ostico.

Leggi anche -> Reggiana, Alvini: “Felice del ritorno dell’Empoli, servirà gara perfetta”

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Finalmente in campo. Siamo pronti, niente alibi”

Dove vedere Reggiana-Empoli

Il match tra Reggiana ed Empoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Alessandro Iori con il commento tecnico di Stefan Schwoch.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma al Mapei Stadium a partire dalle 21.00 anche attraverso i nostri canali.