Juve-Genoa | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13
0

A Torino si gioca alle 15: bianconeri contro rossoblù, ecco dove vedere Juve-Genoa in diretta live streaming

Alle 15 Juve-Genoa (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Alle 15 Juve-Genoa (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“Se non vinciamo contro il Genoa, il successo con il Napoli non sarà servito a nulla”. Mister Pirlo è stato più che chiaro nella conferenza pre Juve-Genoa. Oggi si gioca alle 15. Continuità, è questa la parola d’ordine per la Juventus, che nella 30^ giornata di Serie A vuole i tre punti per mettere ancora pressione all’Inter capolista e soprattutto per blindare un piazzamento in zona Champions. Ma i rossoblù di Davide Ballardini sono reduci da tre risultati utili consecutivi e non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Lo stesso Ballardini cerca la ricetta giusta: “Con la Juve servono tanta corsa, tanta intensità ed essere sempre squadra, molto attenta e intensa, in ogni momento della gara”.

In campo la novità è la panchina per Dybala: Pirlo preferisce dal 1′ Morata per affiancare Cristiano Ronaldo. Confermatissimo Chiesa, ancora promosso titolare Kulusevski e non McKennie. Nel Genoa Scamacca è in attacco con Pandev.

Leggi anche > Juve-Genoa: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità

Dove vedere Juve-Genoa

La gara tra Juventus e Genoa, in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica 11 aprile alle ore 15 e valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol con Riccardo Gentile. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Federico Zancan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here